perchè?

Questo Blog è un luogo di scambio sempre accessibile nonstante le distanze fisiche che dividono chi frequenta l'Accademia di Belle Arti, gli studenti dell'ISAC di Cordenons (PN) che partecipano ad un'attività creativa e didattica con il nostro aiuto e supporto e gli altri partecipanti alla manifestazione.
Vorremmo fosse uno spazio in continuo cambiamento per condividere idee e progetti di tutti coloro che hanno partecipato, partecipano e parteciperanno alla manifestazione "Il Bosco incantato sulle Vie dei Mulini" e Artigianato Vivo a cura dell’associazione la Via dei Mulini e del Circolo Culturale "Al Mazarol".
Qui possiamo consigliarci, confrontarci e condividere progetti ed idee da realizzare durante la manifestazione del 25 Aprile a Cison Di Valmarino (TV) e gli altri momenti curati dall'associazione nel corso dell'anno.

Tali progetti necessitano di essere discussi per crescere e migliorare e la partecipazione al Blog è utile per tutto ciò...vi invitiamo a progettare, postare, chiedere e dare consigli!
Scansioniamo i progetti, esponiamoli a parole, fotografiamoli, chiediamo consigli sui materiali e tecniche...il lavoro che realizzeremo cresce qui!

Da quest'anno la creazione di un nuovo gruppo di lavoro dell'Atelier di Decorazione B ha permesso di ampliare le attività che svolgiamo: oltre alle installazioni ambientali ci stiamo occupando di laboratori didattici per i bambini su temi importanti per la comunità di Cison di Val Marino come il rispetto, la comprensione e la simbiosi con l'ambiente naturale attraverso la creatività. Ma non solo.

Tenete d'occhio il blog per le news

sabato 13 febbraio 2010

Altri stampi di patate



2 commenti:

  1. ciao ragazzi, ciao valeria...sono daniela, di cison...
    quest'anno in collaborazione con la via dei mulini stiamo organizzando per piantare il tendone del circopaniko un po' fuori paese - tra i campi - e far spettacoli, musica, cabaret eccecc dal 23 aprile al 2 maggio...
    abbiamo una tenda con capienza di 140 posti a sedere
    uno spettacolo di circoteatro
    +
    cabaret
    +
    un'orchestra...
    acrobati, musicisti, clown, giocolieri...
    l'idea è quella di far 2 weekend di spettacoli - in concomitanza con i 2 weekend di festa nel bosco...
    di giorno lungo la via delle acque, appunto..
    e la sera nel tendone...
    visto che ogni anno siete presenti e partecipi anche voi vi volevo avvertire
    siam aperti a qualsiasi idea...collaborazione....
    magari vi viene in mente qualcosa...potrebbe esser uno spunto per i vostri lavori di quest'anno...oppure no...ma in ogni caso vi aspettiamo sotto la tenda panika per far festa con noi...
    www.circopaniko.net
    dani.9s@libero.it

    RispondiElimina
  2. ALTRA COSA RAGAZZI
    STIAMO ORGANIZZANDO POSSIBILI LABORATORI X LE SCUOLE I GIORNI 26 27 28 29...
    SE VI VA DI VENIRE SOTTO IL TENDONE E SBIZZARRIRVI CN NOI
    SIETE I BENVENUTI..
    DANI

    RispondiElimina